EVENTI

Olmar a Klimahouse 2022

Olmar partecipa alla fiera Klimahouse di Bolzano, appuntamento dedicato al clima, al benessere e all’efficienza energetica in edilizia dal 18 al 21 maggio 2022.

Klimahouse è l’occasione di OLMAR per presentare al mercato le nuove collezioni nate dalla collaborazione con l’art director Giulio Cappellini. Grazie alla direzione artistica di Cappellini, ambasciatore del design italiano nel mondo, i sistemi elettrici dell’azienda pavese sintetizzano in forme pulite e contemporanee le loro multiple funzionalità: sono dei veri e propri complementi d’arredo che possono inserirsi tecnicamente e stilisticamente in ogni tipo di contesto architettonico evitando un impianto termoidraulico o canna fumaria.

In occasione della manifestazione fieristica Klimahouse lo stand OLMAR, disegnato da Cappellini, si presenta come una scatola monocolore nei toni del grigio, nella quale spiccano i colori e il design delle novità esposte. Protagonisti dello spazio i camini SQUARE, NATIVE e SCREEN – con l’effetto scenografico della fiamma in movimento per creare un ambiente intimo e confortevole – oltre che a MITO e UNICO , elementi che trasformano l’ambiente bagno in una sauna di benessere.

Olmar-kLIMAHOSE2022-2

Cari amanti del design e dell’innovazione,

Siete cordialmente invitati al Salone del Mobile, l’evento più prestigioso nel mondo dell’arredamento e del design, dove l’estetica incontra la funzionalità in un’esplosione di creatività e ispirazione.

Vieni a visitarci per scoprire la nuova collezione OLMAR, arricchita di nuove finiture e modelli disegnati dai migliori designers internazionali. Sarà un’occasione unica per immergerti in un mondo di eleganza, innovazione e stile.

Per maggiori informazioni e per registrarti, inserisci la tua mail qui di seguito