EVENTI

Olmar ha partecipato al
Salone del Mobile Milano 2022

Olmar ha partecipato al Salone del Mobile Milano 2022

Olmar ha presentato al Salone del Mobile Milano 2022 i propri prodotti legati al concetto di “benessere disegnato”.

Questa è stata l’occasione per Olmar di mostrare, ad un appuntamento così importante per l’arredo, una collezione di prodotti altamente innovativi e di alto contenuto estetico: oggetti di design in grado di trasmettere calore radiante e, nel contempo, di purificare e sanificare gli ambienti, senza dover dipendere da nessun vincolo di installazione invasiva.

Lo stand, uno spazio trasversale contrassegnato dal rosso, colore che celebra il calore, ha ospitato i prodotti che sono stati presentati nelle colorazioni della nuova palette. Questi apparecchi, così come lo stand, sono nati dalla collaborazione con l’art director Giulio Cappellini.

Protagonisti dei corner Living all’interno dello stand erano: Square, che si contraddistingue per geometria, versatilità e rigore formale, e Native 1350, ad incasso e progettato per portare in casa la magia del focolare domestico.

I corner dedicati al Bagno, invece, erano impreziositi dalla presenza di Mito, elemento multifunzionale che permette di usufruire dei benefici di una sauna nella propria stanza da bagno, e New Era App, dotato di un comodo maniglione porta salviette e di due ganci in acciaio spazzolato per appendere accappatoi e teli.

La Lounge dello stand è stata dedicata invece ad una selezione dei principali prodotti come Prelude Plus, tecnico e moderno e dall’assoluta pulizia formale, perfetto per ambienti contemporanei arredati con oggetti di design; Line, dalle linee eleganti e slanciate e che si integra perfettamente in spazi ufficio e residenziali dallo stile contemporaneo; Origin che si distingue per la linearità e la geometria del decoro e per l’estremo rigore estetico; New Era Decor, elemento elettrico decorativo a parete adatto a tutti gli ambienti e infine Unico, che si può installare anche all’interno del box doccia. La griglia isolante in legno di iroko di quest’ultimo, infatti, non assorbe l’acqua, consentendo di trasformare l’ambiente bagno in una vera e propria sauna.

Olmar ha partecipato al Salone del Mobile Milano 2022
Olmar ha partecipato al Salone del Mobile Milano 2022

Cari amanti del design e dell’innovazione,

Siete cordialmente invitati al Salone del Mobile, l’evento più prestigioso nel mondo dell’arredamento e del design, dove l’estetica incontra la funzionalità in un’esplosione di creatività e ispirazione.

Vieni a visitarci per scoprire la nuova collezione OLMAR, arricchita di nuove finiture e modelli disegnati dai migliori designers internazionali. Sarà un’occasione unica per immergerti in un mondo di eleganza, innovazione e stile.

Per maggiori informazioni e per registrarti, inserisci la tua mail qui di seguito