EVENTI

Olmar al Salone del Mobile 2022

Per la prima volta con il proprio stand, Olmar debutta al Salone del Mobile, il più importante evento mondiale dedicato all’interior design, portando il suo concetto del “benessere disegnato” all’interno del Padiglione dedicato all’arredobagno (PAD 24).

Olmar al Salone del Mobile 2022

Il Salone del Mobile è l’occasione per Olmar per presentare al mercato i nuovi apparecchi che purificano, sanificano e riscaldano, dal design rigoroso, con una nuova palette di colori contemporanea nati dalla collaborazione con l’art director Giulio Cappellini. Grazie alla direzione artistica di Cappellini, ambasciatore del design italiano nel mondo, i sistemi elettrici dell’azienda padovana sintetizzano in forme pulite e contemporanee le loro molteplici funzionalità. Sono dei veri e propri complementi d’arredo che possono inserirsi tecnicamente e stilisticamente in ogni tipo di contesto architettonico evitando un impianto termoidraulico o canna fumaria.  Le funzioni di purificazione, sanificazione, riscaldamento, ed effetto fiamma possono essere attivate separatamente o in contemporanea con una semplice modalità del telecomando in dotazione.

Quello di Olmar sarà uno spazio trasversale contrassegnato dal rosso, colore che celebra il calore, ovvero una delle funzioni degli apparecchi Olmar, ed è in totale sintonia con le soluzioni più innovative e sostenibili in tema di riscaldamento, di design e benessere. Sono infatti queste le tematiche al centro della narrativa messa in luce da Olmar al Salone 2022, e che saranno declinate in più ambiti: attraverso Square e Native1350 nella zona living, Mito e New Era App nell’area dedicata al bagno ed infine una lounge con una selezione dei principali prodotti del brand.

Olmar al Salone del Mobile 2022

Cari amanti del design e dell’innovazione,

Siete cordialmente invitati al Salone del Mobile, l’evento più prestigioso nel mondo dell’arredamento e del design, dove l’estetica incontra la funzionalità in un’esplosione di creatività e ispirazione.

Vieni a visitarci per scoprire la nuova collezione OLMAR, arricchita di nuove finiture e modelli disegnati dai migliori designers internazionali. Sarà un’occasione unica per immergerti in un mondo di eleganza, innovazione e stile.

Per maggiori informazioni e per registrarti, inserisci la tua mail qui di seguito