New Era App di Olmar è un apparecchio elettrico di riscaldamento
per il bagno ad alta efficenza con purificazione degli asciugamani disegnato dall’architetto Giulio Cappellini e presentato
in occasione di Supercampus 2021.
Oggetto dalle molteplici funzioni, oltre a riscaldare e purificare l’ambiente, New Era App è dotato di un comodo maniglione porta salviette e di due ganci in acciaio spazzolato per appendere accappatoi e teli. La struttura del pannello in vetro si presenta leggera ed essenziale, e facilita l’inserimento di questo elemento riscaldante in qualunque tipo di ambiente.
New Era App utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi, producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea: un processo che crea benessere termico senza dover riscaldare l’aria e senza necessità
di interventi d’installazione, manutenzione e canna fumaria.
New Era App dispone inoltre della funzione di purificazione (Dual Ag+ Technology), che abbina gli effetti benefici e salutari delle onde biogenetiche alle proprietà antibatteriche e antimicrobiche dell’argento ionico.
Questo prodotto è stato brevettato con la tecnologia Inverter Heater che ottimizza il consumo energetico.
Funzione con telecomando
Potenza
600 WATT
Regolazione della potenza
100% – 60%
Dimensioni
L 400 H 1200 P 146 mm
Colori disponibili




