BAGNO

New Era App

New Era App di Olmar è un apparecchio elettrico di riscaldamento
per il bagno ad alta efficenza con purificazione degli asciugamani disegnato dall’architetto Giulio Cappellini e presentato
in occasione di Supercampus 2021.
Oggetto dalle molteplici funzioni, oltre a riscaldare e purificare l’ambiente, New Era App è dotato di un comodo maniglione porta salviette e di due ganci in acciaio spazzolato per appendere accappatoi e teli. La struttura del pannello in vetro si presenta leggera ed essenziale, e facilita l’inserimento di questo elemento riscaldante in qualunque tipo di ambiente.
New Era App utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi, producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea: un processo che crea benessere termico senza dover riscaldare l’aria e senza necessità
di interventi d’installazione, manutenzione e canna fumaria.
New Era App dispone inoltre della funzione di purificazione (Dual Ag+ Technology), che abbina gli effetti benefici e salutari delle onde biogenetiche alle proprietà antibatteriche e antimicrobiche dell’argento ionico.

Colori disponibili

Colori disponibili

Questo prodotto è stato brevettato con la tecnologia Inverter Heater che ottimizza il consumo energetico.

Funzione con telecomando

Potenza

600 WATT

Regolazione della potenza

100% – 60%

Area riscaldabile / classe energetica

New Era App

Dimensioni

L 400 H 1200 P 146 mm

New Era App

Cari amanti del design e dell’innovazione,

Siete cordialmente invitati al Salone del Mobile, l’evento più prestigioso nel mondo dell’arredamento e del design, dove l’estetica incontra la funzionalità in un’esplosione di creatività e ispirazione.

Vieni a visitarci per scoprire la nuova collezione OLMAR, arricchita di nuove finiture e modelli disegnati dai migliori designers internazionali. Sarà un’occasione unica per immergerti in un mondo di eleganza, innovazione e stile.

Per maggiori informazioni e per registrarti, inserisci la tua mail qui di seguito